Inizia la stagione: il messaggio del Presidente Vitale

Caro Associato,

in vista della stagione che, per alcuni, è già iniziata e che, per altri, sta per iniziare, Ti invio alcuni spunti di riflessione che spero fungano da stimolo per gli impegni che vedranno tutti Noi, a vario titolo, coinvolti.

Innanzitutto, con l'inizio dei prossimi campionati, l'aspettativa mia e del consiglio direttivo è quella di una crescita costante, che passa innanzitutto dalla partecipazione alla vita sezionale. Pensare di coltivare il proprio sogno, è assolutamente legittimo, per tutti. Ma altrettanto legittima è la necessità di una Vostra presenza tra le mura della sezione, sull'erba del polo di allenamento, tra la polvere di tanti campi di periferia, dove ogni domenica i nostri ragazzi vivono, corrono, sudano.

Una presenza attiva che è sempre più richiesta per l'evolversi, sia delle incombenze burocratiche, ma soprattutto dell'attività tecnica, che sta subendo delle trasformazioni epocali, con il sistema Sinfonya4you, ma anche nello stesso modo di osservare gli arbitri, di scrivere una relazione, di interagire con gli associati e con gli organi centrali.

Proprio per questo il mio appello va a tutti Voi: nell'augurarVi il meglio che la nostra associazione possa assicurarVi, chiunque abbia iniziative, chiunque voglia partecipare alle giornate sezionali, chiunque voglia sentirsi parte attiva di questo mondo, non dovrà chiedere, ma pretenderlo.

"Quanto più saremo capaci di volare, tanto più piccoli sembreremo a quelli che non possono farlo"
                                                                                                                     (Friedrich Nietzsche)

Un'ottima annata a tutti Voi.
                                                                                                             Il Presidente
                                                                                                          Severino Vitale