Ecco le designazioni dei nostri Nazionali!

Pronti, via. Eccoci al primo appuntamento settimanale con il programma arbitrale dei nostri associati in forza agli Organi Tecnici Nazionali.

Iniziamo subito con la designazione della nostra punta di diamante Carmine Russo impegnato, domenica ore 15, in PALERMO-CARPI nel ruolo di arbitro addizionale, gara che vedrà fare il suo esordio stagionale dell'arbitro della Sezione di Latina, Claudio Gavillucci.

Continuiamo con la designazione di Vittorio Di Gioia in forza, da quest'anno, alla Can Pro ed impegnato in un match del Campionato Primavera tra FROSINONE e LANCIANO in programma sabato alle ore 15:00.

Direzione di gara in terra abruzzese per i due associati Gianpiero Miele in qualità di arbitro effettivo e Giacomo Barchetta in qualità di 1° assistente nella seconda giornata del Campionato di Serie D girone F che vede sfidarsi AMITERNINA e CAMPOBASSO, domenica ore 15.

Toccherà invece a Francesco Foresta arbitrare la sfida tra VARESINA e CARAVAGGIO, valida per la seconda giornata del Campionato di Serie D girone B, in programma domenica ore 15.

Impegno in terra sannita infine per Aniello Rainone che è stato designato per dirigere una gara del Campionato Allievi Nazionali, che vede protagoniste le compagini del BENEVENTO e del TERAMO, domenica alle ore 15.

A tutti loro va il nostro "in bocca al lupo"!!!