OA Day: domani incontro intersezionale a Caserta

Si terrà domani, sabato 26 settembre, l'incontro dei nostri Osservatori Arbitrali di Calcio A11 per il previsto O.A. Day, che vedrà impegnati gli associati presso la sezione di Caserta, ubicata nello stadio "Pinto".
La giornata sarà suddivisa in due parti: una prima, mattutina, in cui gli O.A. delle sezioni di Nola, Frattamaggiore e Caserta, sosterranno il canonico raduno pre-campionato, approfittando soprattutto della preziosa presenza del componente del Settore Tecnico, Carmine La Mura e del componente C.R.A. Ciro Pegno; una seconda parte, che prevede la proiezione di una gara di settore giovanile, della durata di 50' minuti, dopo la quale ogni Osservatore Arbitrale dovrà affidare un voto all'arbitro visionato.
Questa sarà occasione per gli associati impegnati di condividere una giornata intensa e costruttiva con i colleghi di altre sezioni, e di confrontarsi sulle innovazioni ed i temi che, in questi ultimi tempi, stanno portando ad un evoluzione massiccia del ruolo di Osservatore Arbitrale.