Le designazioni dei nostri Nazionali!

Eccoci qui ad un nuovo appuntamento per fare il resoconto delle designazioni dei nostri associati in forza agli OTN.


Si parte con la designazione di Carmine Russo che sarà impegnato come arbitro addizionale d'area nel big match di questa nona giornata del Campionato di Serie A, FIORENTINA - ROMA.
La sestina arbitrale sarà guidata da Orsato, assistenti saranno Passeri e Padovan. Compagno di reparto di Carmine sarà Gervasoni, con Musolino quarto ufficiale. Appuntamento a domenica alle ore 18:00.

Passando al Campionato di Serie D vediamo impegnato l'assistente Giacomo Barchetta, nelle vesti di assistente n.1, nel match che vede sfidarsi GROSSETO  e VITERBESE, domenica alle ore 15:00.

Gianpiero Miele dirigerà l'incontro tra CITTA' DI CASTELLO e GUALDO CASACASTALDA, match del girone E, del Campionato di Serie D, in programma per domenica alle ore 14:30. 

Per il Futsal, doppio impegno per Giovanni Beneduce che sarà impegnato sabato alle ore 18:00 come cronometrista nel match tra NAPOLI CALCIO A 5 e CARLISPORT COGIANCO C5; e come arbitro nel match del Campionato Under 21 Calcio a 5 tra STREGONI FIVE SOCCER e ISERNIA CALCIO A 5 domenica alle ore 11:00.

Emilio Romano, nelle vesti di arbitro n.2, dirigerà la gara tra KROTON CALCIO A 5 e VILLA PASSANISI C5BRUCOLI, del Campionato di Serie B Calcio a 5, sabato alle ore 16:00.



A tutti loro va il nostro "in bocca al lupo"!!!