Memorial "Daniele Rettino": Nola scende dal trono!

Dopo quattro stagioni consecutive, la nostra Sezione di arrende ai colleghi di Termoli, perdendo stamane la finale del Memorial di Calcio A5 "Daniele Rettino" 0 a 2.
Eppure la fase a gironi aveva fatto ben sperare, con tre vittorie ed una sconfitta indolore con gli amici di Isernia, nonostante le defezioni subite dalla "banda Vitale", prima fra tutte quella di Gianpiero Miele, non partito per la spedizione nolana in quel di Termoli ed in forte dubbio per le altre manifestazioni.
La finale ha visto i colleghi di Termoli molto più pratici ed agguerriti, meritatamente vittoriosi sulla nostra compagine, che da questa esperienza dovrà raccogliere ancora più stimoli ed orgoglio per i prossimi impegni di Paola ed Agropoli.
Da sottolineare come, ancora una volta, la nostra Sezione sia stata omaggiata con il PREMIO FAIR PLAY, per il comportamento tenuto in campo nei confronti di arbitri ed avversari.
Nella foto i partecipanti, Russo Gianmichele, Losco Francesco, Arminio Michelangelo, Caliendo Michelangelo, Peluso Giuseppe, Giusianna Grassi, Vitale Severino, Mancaniello Umberto e Romano Emilio.